L’omeopatia La interessa e vorrebbe saperne di più su questo comprovato metodo terapeutico naturopatico e sulla produzione dei relativi farmaci?

Allora venga a trovarci!

Saremmo davvero lieti di poterla accogliere a Jonen, nel cantone di Argovia, insieme al Suo gruppo / alla Sua associazione. La visita guidata della durata di 2-3 ore è gratuita. Sono a Suo carico solo le spese di viaggio. Configureremo per Lei un programma attivo e interessante: si lasci sorprendere.

Le visite, previste per gruppi da 20 a un massimo di 40 persone, offrono la possibilità di procurarsi una visione d’insieme sull’azienda Similasan e sulla filosofia dell’omeopatia.

Le visite venono organizzate ogni martedì nel pomeriggio e ogni giovedì tutta la giornata con i seguenti orari: al mattino dalle 09. 00h alle 11.30h, nel pomeriggio dalle 14.00h alle 16.30h.

I nostri visitatori scoprono insieme a noi l’avvincente mondo dell’omeopatia.

L'introduzione è seguita da un filmato sulla produzione dei farmaci omeopatici.

La visita inizia con una breve presentazione sulla nostra azienda e sull'omeopatia. Si passerà quindi alla visita del reparto spedizione e magazzinaggio, con una tappa presso gli impianti di produzione delle gocce per gli occhi. A seconda della grandezza del gruppo, si eseguono due giri separati, ognuno guidato da una o da uno specialista.

Alla fine del giro, le relatrici o i relatori che accompagnano i gruppi rispondono con piacere alle domande delle e dei partecipanti.

In conclusione alla visita La attendono un rinfresco e un piccolo omaggio in segno di ringraziamento per la partecipazione.

Abbiamo risvegliato il Suo interesse?