Christa Rigozzi è la nuova ambasciatrice del marchio Similasan

Christa Rigozzi e Similasan stringono una collaborazione: la simpatica ticinese è la nuova ambasciatrice del marchio dell’azienda di famiglia svizzera. Con i suoi modi naturali e affascinanti, Christa Rigozzi, molto legata alla sua famiglia, incarna alla perfezione i valori del marchio Similasan.

Similasan è leader di mercato nella produzione e distribuzione di rimedi omeopatici. Dal 2014 la linea di prodotti di cosmesi naturale Similasan Natural Cosmetics completa l’assortimento. «Siamo davvero lieti di poter vantare Christa Rigozzi come ambasciatrice del marchio Similasan. Con la sua naturalezza e autenticità incarna alla perfezione la nostra azienda e i nostri valori», ha dichiarato Urs Lehmann, CEO di Similasan, che ha aggiunto: «Ad abbracciare l’omeopatia sono soprattutto donne in dolce attesa o giovani mamme che desiderano soluzioni delicate per i disturbi di ogni giorno». Un altro motivo che spiega perché la mamma di due gemelline di nemmeno un anno sia l’ambasciatrice ideale della nostra azienda.

 

Valori che contano: attenzione alla salute, naturalezza, passione e competenza

L’obiettivo della collaborazione è rendere il marchio Similasan ancora più noto e apprezzato a livello nazionale. L’azienda è sinonimo di attenzione alla salute, naturalezza, passione e competenza. Valori del marchio con cui Christa Rigozzi può identificarsi. Ragion per cui la moderatrice ed ex Miss Svizzera è «estremamente lieta di poter rappresentare questa azienda svizzera». A proposito del nuovo impegno, l’affascinante ticinese aggiunge: «Essere bella e sana in modo naturale rientra nel mio modo di essere».

Similasan e Christa Rigozzi auspicano una collaborazione duratura e di successo.