Similasan alla Spring Edition 2015 del Fashionhotel

Dal 24 al 26 aprile 2015 si è svolta la Spring Edition della manifestazione “Fashionhotel”. Anche Similasan era presente tra i 75 espositori con un pop-up-store per presentare al grande pubblico la nuova linea Similasan natural cosmetics.

Per un weekend, in occasione di “Fashionhotel”, il 25hours Hotel di Zurigo ovest si è trasformato in hotel dello shopping. Su quattro piani dell’hotel le camere sono state convertite in altrettanti pop-up-store dove i visitatori potevano provare e acquistare i prodotti di grandi marchi e di designer svizzeri e internazionali.

Nel pop-up-store di Similasan i collaboratori e le collaboratici dell’azienda hanno presentato i nuovi prodotti della linea di cosmesi naturale “Similasan natural cosmetics”. Alle visitatrici è stata offerta una consulenza personalizzata e l’opportunità di provare i singoli prodotti direttamente sul posto. In base ai risultati di un’analisi individuale della pelle che valutava l’idratazione, l’elasticità e il tenore di lipidi, alle clienti sono stati consigliati i prodotti Similasan cosmetics per uso quotidiano più adatti alle esigenze di ciascuna. Per ingannare l’attesa, una massaggiatrice coccolava le visitatrici con un piacevole massaggio alle mani con l’Olio trattante-satinante corpo della linea natural cosmetics. Ai presenti è stata inoltre offerta una fresca Inca-Kola del Peru accompagnata da gustose noccioline Sacha-inchi – in sintonia con la composizione dei prodotti di Similasan natural cosmetics con olio di Sacha Inchi.

La nota moderatrice svizzera Jeanette Eggenschwiler, presente nello store in veste di testimonial del marchio, ha fornito preziosi consigli sull’uso dei prodotti Similasan natural cosmetics che lei stessa utilizza quotidianamente. Grazie alla sua formazione di naturopata, Jeannette Eggenschwiler dispone delle conoscenze specialistiche per una consulenza completa e competente. Con la naturalezza che la contraddistingue ha illustrato alle visitatrici i vantaggi della nuova linea di cosmesi naturale di Similasan, suscitando grande interesse per i prodotti. Per chi lavora ogni giorno in televisione la cura della pelle è importantissima e richiede l’impiego di prodotti delicati, ma di duratura efficacia. Jeannette apprezza soprattutto i trattamenti semplici e veloci, dato che nel suo lavoro spesso manca il tempo materiale per lunghi e complicati rituali di bellezza. In Similasan natural cosmetics Jeanette Eggenschwiler ha trovato una linea di prodotti pratici da usare, ma al tempo stesso adatti alle sue esigenze personali, alla sua personalità e al suo stile di vita.

Nel pop-up-store l’atmosfera era piacevole e rilassata. Le visitatrici hanno mostrato grande interesse ed hanno apprezzato l’esauriente e competente consulenza offerta. Se la maggior parte di loro conosceva già Similasan per i prodotti omeopatici, da ora per tutti Similasan è anche sinonimo di cosmesi naturale. Grazie a tutti per il positivo feedback e i tanti interessanti colloqui in tema di Beauty made by Nature.