L’efficacia della cosmesi naturale svizzera

Siamo ormai in balia dell’inverno, e gli impianti di riscaldamento lavorano a pieno regime. Similasan natural cosmetics è quello che ci vuole per ripristinare l’integrità della pelle secca e sensibile.

Dopo il lungo e bell’autunno che abbiamo alle spalle, i nostri corpi tornano a chiedere cure e attenzioni particolari. Lo stress, l’aria secca negli ambienti riscaldati e le influenze ambientali mettono quotidianamente a dura prova la nostra pelle. Ne deriva una sensazione di secchezza e tensione, di ruvidezza se non proprio di prurito. Proprio ora è particolarmente importante offrire al corpo il giusto trattamento naturale.

Similasan natural cosmetics offre trattamenti naturali su misura per ogni tipo di pelle. Il nostro programma di trattamento a tre livelli è disponibile sia per il viso sia per il corpo, e offre una cura personalizzata in modalità leggera, media (24h) e intensiva. Il balsamo trattante per le labbra è vegano, idrata e conferisce una lucentezza serica. Le labbra secche e screpolate amano il lipstick SOS, che nutre in profondidtà, rilascia i lipidi necessari e protegge perfettamente dal freddo. Per mani screpolate si consiglia il balsamo detergente trattante per le mani, che deterge le mani delicatamente senza irritare la pelle. La crema trattante delicata per le mani completa idealmente questo trattamento invernale.

Regalate alla vostra pelle una porzione extra di natura!

 

www.similasan-shop.ch