Quasi tutti conoscono il senso di oppressione che si prova prima di un esame o di una presentazione in pubblico. La paura di fallire nel momento decisivo si fa strada in alcuni casi già alcuni giorni prima dell'evento previsto. Ci si sente irrequieti, con palpitazioni, non si riesce a concentrarsi, si dorme male e si sogna tutta la notte. Spesso subentrano anche diarrea nervosa, flatulenza e mal di stomaco.

Sembra ovvio ricorrere a un medicamento per eliminare questi sgradevoli disturbi. Ma tale scelta può essere critica.

Sembra ovvio ricorrere a un medicamento per eliminare questi sgradevoli disturbi. Ma tale scelta può essere critica.

Gli usuali tranquillanti magari calmano i nervi, ma spesso inibiscono la lucidità e provocano stanchezza.

Con i rimedi omeopatici non si rischia questo tipo di effetti collaterali indesiderati. In caso di ansia da esami o panico da palcoscenico (apprensione) è indicato Similasan Farmaco omeopatico disturbi nervosi.

 

Consigli utili

Assumere Similasan Farmaco omeopatico disturbi nervosi non appena si avvertono i primi sintomi nervosi.

Similasan Farmaco omeopatico disturbi nervosi è indicato anche per calmare il nervosismo che precede il matrimonio, un colloquio di lavoro, un viaggio importante, il primo giorno di scuola o qualsiasi altra occasione che causi il cosiddetto panico da palcoscenico.

Se il nervosismo si manifesta piuttosto come irritabilità e intima irrequietezza, con palpitazioni, meteorismo, pesantezza e rumorosità a livello intestinale, allora è preferibile optare per Similasan Farmaco omeopatico tranquillizzante.