Similasan e la Federazione svizzera dei samaritani stringono una partnership attiva

L’impresa familiare Similasan si impegna a favore di prodotti di qualità assoluta e privi di effetti collaterali provenienti dalla Svizzera, che grazie alla simbiosi tra uomo e natura consentono un rapido e sensibile miglioramento della qualità di vita personale. L’obiettivo è di rendere accessibile questo metodo terapeutico delicato a tutte le persone, anche a coloro che non possiedono conoscenze specifiche dell’omeopatia. Per questo motivo Similasan offre un’ampia gamma di rimedi per pressoché tutti gli ambiti di applicazione delle patologie quotidiane, che consentono un’automedicazione semplice e immediata ai pazienti.

La Federazione svizzera dei samaritani (FSS) si mette al servizio degli infortunati e malati con il proprio intervento di primo soccorso così come con lo svolgimento di ulteriori mansioni umanitarie nell’ottica dei principi della Croce Rossa (CRS). Promuovendo l’intervento di volontari nell’ambito sociale, sanitario e del soccorso fa sì che gli infortunati e i malati ricevano primo soccorso e supporto. Grazie agli interventi di assistenza e cura spontanei o complementari colma le lacune nella rete delle istituzioni sociali, oltre a promuovere la consapevolezza della salute e la prevenzione degli infortuni.

Entrambi i partner dispongono di notevoli competenze specialistiche e grande serietà, godendo di fiducia e credibilità tra la popolazione. Siamo convinti che la stretta collaborazione con la Federazione svizzera dei samaritani ci aiuti a concretizzare l’obiettivo di un’omeopatia accessibile a tutti.

Guardiamo con fiducia a una partnership di successo!